Mediaset Premium: tanti utenti scappano via, decisiva la chiusura di 7 canali storici

Attualmente Mediaset non se la passa di certo bene, e questo è quanto hanno riferito anche gli utenti mediante il loro comportamento. In molti sono infatti scappati dalla loro piattaforma preferita, la quale quest’anno avrà delle mancanze importanti.

La Champions infatti è sparita e resterà a Sky per i prossimi 3 anni almeno, mentre il campionato italiano questa stagione la passerà lontano dalla piattaforma. Infatti le sole 3 partite che gli utenti avranno grazie all’accordo con DAZN sono poco soddisfacenti. E’ questo il motivo per cui tutti o quasi stanno valutando di passare a Sky. Inoltre una nuova mazzata è arrivata ultimamente.

 

Mediaset Premium: chiudono ufficialmente Premium Sport e Premium Calcio per tutti

L’azienda non è riuscita nel suo intento, ovvero confermare le competizioni sulle quali sono state fondate le sue fortune di questi anni. La Champions era già promessa a Sky, ma la delusione per molti ha riguardato il campionato di Serie A. 

Questo sarà in esclusiva con 7 partite solo per gli utenti Sky, mentre Mediaset Premium avrà, come detto, solo 3 partite. Adesso però una nuova stangata è stata riservata agli utenti Premium: i canali sportivi sono stati chiusi ufficialmente. Infatti come hanno annunciato in un breve filmato, Premium Sport e Premium calcio sono stati chiusi.

Questo non ha fatto altro che aggiungere benzina sul fuoco affinché gli utenti scegliessero di andare via a cercare fortuna. Ovviamente ci auspichiamo che Mediaset riprenda presto le redini in mano, ma di sicuro non tutto andrà come gli altri anni.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 nuove funzioni segrete che tante persone non conoscono
Articolo successivoCoopVoce: 1000 minuti, 1000 SMS e connessione dati in 4G a prezzo ottimo