IliadI tecnici di Iliad Mobile hanno previsto l’arrivo di 3 nuove funzionalità. Queste sono direttamente inserite all’interno del profilo personale dell’utente. Si tratta di preferenze che consentono di variare a piacere la propria offerta modulandola a seconda delle specifiche esigenze di connettività mobile.

Le nuove aggiunte in Area Personale permettono di gestire i GIGA della propria offerta andando ben oltre i limiti imposti dalle promo da 5,99 euro e 6,99 euro che offrono rispettivamente 30 GIGA (2 GIGA in Europa) e 40 GIGA (3 GIGA in UE) in 4G Plus.

 

Iliad: nuove opzioni nascoste in Area Personale

Mentre gli utenti disdicono le loro offerte a causa di un problema rilevante alcune opzioni passano inosservate a molti. Esistono delle nuove funzioni segrete che Iliad ha inserito per tutti all’interno dell’area personale utente.

Si intravede un nuovo menu interattivo che funziona sia per coloro che hanno aderito all’offerta da 5,99 euro al mese sia per i nuovi utenti della promo 6,99 euro al mese. Questo vale sia per i nuovi numero che per le MNP.

In particolare si osserva la nascita di 3 nuove voci in elenco che consentono di effettuare alcune modifiche speciali.

 

Le nuove scelte inserite in Area Personale

 

  • Sblocco connessione dati oltre fair use: andiamo oltre i 30 o 40 GIGA al mese su rete 4G Plus. Paghiamo il traffico extra generato secondo tariffazione base a consumo. Dal rinnovo successivo i contatori si azzerano e continueremo a navigare secondo offerta.
  • Sblocco connessione dati in Italia oltre 50 euro fatturati: sblocca il limite di costo impostato inizialmente a 50 euro per chi naviga extra-soglia con tariffa a consumo. Di default, infatti, la navigazione viene bloccata raggiunti i 50 euro. Con questa nuova opzione navigheremo pagando il traffico generato in Italia.
  • Sblocco consumo dei dati in roaming (Europa e resto del mondo) oltre i 50 euro: funziona come il precedente ma si applica per il roaming europeo ed internazionale oltre i 2/3 GIGA al mese previsti (a seconda della promo di provenienza).

Ovviamente il tutto può essere gestito direttamente dal PC o dallo smartphone abilitando un collegamento rapido in Home tramite browser web mobile.

Articolo precedenteIliad rassicura i suoi utenti: ecco la verità su simbox e problemi di sicurezza
Articolo successivoSpotify e Netflix: finalmente si può avere la versione Premium a 2,5 euro al mese