Wind

L’estate non è ancora finita, motivo che spinge tutti i principali operatori italiani a proporre delle offerte esclusive. Oggi parliamo di Wind con la sua Smart Online Edition, attivabile ancora per pochi giorni.

Molto probabilmente gli operatori italiani hanno preso un po’ paura dall’arrivo di Iliad e Ho Mobile, due operatore low cost che offrono delle promozioni ad un prezzo molto basso. Ma la guerra non è ancora finita!

 

Wind Smart Online Edition attivabile per pochi giorni

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet alla massima velocità Wind. Il prezzo è di soli 9 euro al mese e non è previsto alcun costo di attivazione se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. Al momento dell’acquisto della promozione, dovrete pagare solamente 19 euro, di cui 9 del primo rinnovo e 10 per il costo della nuova SIM.

A causa delle festività, la modalità di consegna a casa è al momento sospesa fino al 17 agosto ma potete comunque ritirare comodamente la vostra SIM presso qualsiasi negozio fisico. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. In caso di extrasoglia, verrà applicata la tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. La navigazione invece verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

La seguente offerta è compatibile con “porta i tuoi amici” che permette di ottenere più Giga, portando qualche amico in Wind. La promozione include anche il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile ed occupato in un’altra conversazione. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon Echo può spiare tutte le nostre conversazioni, ecco come
Articolo successivoSky: quanto costa l’abbonamento completo con tutta la Serie A, si parte da 7 euro