News

Vodafone: questo mese, l’operatore dedica Giga e minuti a tutti gli ex clienti

Un periodo senza sosta per gli operatori telefonici italiani che, per rimediare alle perdite subite dopo l’ingresso di Iliad in Italia e la comparsa dell’operatore virtuale di Vodafone, continuano a presentare offerte eccezionali. I mesi estivi hanno permesso ai vari clienti di ottenere le offerte a loro più adatte. Le promozioni sono state drasticamente modificate. Prezzi così bassi non erano mai stati visti!

Vodafone: le offerte migliori di questo mese!

Vodafone è soltanto uno degli operatori impegnati nell’impresa “Anti-Iliad” che ha sfruttato tutti i mezzi a sua disposizione per ottenere dei risultati. Il gestore ha presentato promozioni strategiche in grado di permettergli il recupero di numerosi utenti. La situazione, però, è diventata contradditoria dopo l’annuncio riguardante i rincari previsti dal prossimo mese.

Nonostante ciò l’operatore ha continuato a tentare molti utenti con un pacchetto straordinario di Giga e minuti dal prezzo più che conveniente. Si tratta delle tre opzioni Vodafone Special Minuti

, ognuna dedicata ad utenti differenti, in base al loro attuale operatore.

Le tre versioni differiscono per la quantità di Giga offerti ma i minuti sono sempre illimitati. La Vodafone Special Minuti 10 GB ha un costo di 12 euro al mese ed è disponibile per tutti i nuovi clienti; la Special Minuti 20 GB prevede una spesa di 7 euro per tutti gli attuali clienti Iliad, Tre o provenienti da operatori virtuali. La Vodafone Special Minuti 30 GB, invece, ha un costo di 10 euro al mese e anche questa è rivolta ai clienti provenienti da Iliad, Tre e operatori virtuali.

Un’ultima segnalazione però coinvolge gli attuali clienti Tim ai quali è stata offerta la possibilità di tornare a Vodafone e scegliere di attivare la Special Minuti 20GB o la Special Minuti 30GB entro il 16 agosto.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza