IPTV: tutti i canali disponibili ma si rischia grosso, ecco cosa è successo ad un utenteIl caos di questi mesi in merito alla Serie A ha certamente indirizzato tanti utenti a soluzioni alternative ma spesso anche poco legali. Stiamo infatti parlando della soluzione che tutti conoscono come IPTV. Questa infatti andrebbe a rivelarsi illegale, dato che il segnale viene trasmesso da alcune organizzazioni fuorilegge.

Tutto ciò è risaputo, ma alcuni utenti tendono a fregarsene di quella che è la legalità e quindi continuano a sottoscrivere abbonamenti mensili a soli 10 euro o poco più. Ci sono tutti i canali disponibili ed infatti non manca nulla. Addirittura alcuni hanno riferito che in questi giorni sono spuntati tutti i canali della piattaforma DAZN, quella che è il motivo della discordia per tanti utenti.

 

IPTV: si vedono tutti i canali ma si rischia davvero grosso, state molto attenti a non caderci

Tante persone hanno provato l’IPTV, soluzione che non è per nulla legale ma che allo stesso tempo permette di avere tutto a disposizione. Ci sono infatti tutti i canali di Sky o Mediaset Premium, con svariate migliaia di altri contenuti tra Serie TV e film, tutti On Demand.

Ovviamente si dovrebbero conoscere anche i rischi a cui si va incontro. Infatti l’IPTV, nonostante costi davvero poco ogni mese può portare gli utenti a dover pagare salatissime multe. Infatti è accaduto a qualcuno di aver ricevuto in casa la visita delle forze dell’ordine. Gli utenti in questione si sono ritrovati con una multa comminata del valore di 2500 euro, più una denuncia a proprio carico. State pertanto molto attenti e sottoscrivete sempre abbonamenti legali.

Articolo precedentePoste Italiane ancora nel mirino di moltissimi truffatori, come difendersi
Articolo successivoPassa a Wind con Smart Special 5: soli 5 euro per 30 giga di traffico dati in 4G