In questi giorni, i clienti che appartengono alla concorrenza e sono propensi al passaggio con l’operatore 3 Italia, possono aderire alle offerte low cost targate Play. Soprattutto per gli utenti che stanno cercando delle promozioni economiche, queste offerte sono perfette per soddisfare al meglio le esigenze.

Tra le offerte presenti, notiamo la Play 10, la Play 20 e la Play 30 che propongono un grande numero di minuti e giga ad un prezzo basso. Prima di procedere con l’attivazione di una delle tre offerte, bisogna ricordare che non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’acquisto. Sarebbe opportuno leggere con attenzione l’operatore di provenienza.

 

Play 10, Play 20 e Play 30

Salvo nuove comunicazioni, questi sono gli ultimi giorni di disponibilità, e di conseguenza i nuovi clienti interessati devono affrettarsi per svolgere l’attivazione entro i tempi stabiliti.

L’offerta Play 10 viene proposta in versione operator attack ed è rivolta ai clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile) e da Tim. Sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10 giga di traffico dati in 2G-3G-4G al costo di 7 Euro mensili. Presente anche un costo di attivazione pari a 9 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

L’offerta Play 20 viene lanciata in versione operator attack per colpire i clienti appartenenti a Tim, Vodafone e qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile). Al costo di 9 Euro al mese, sono utilizzabili 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga in 2G-3G-4G. Presente anche un costo di attivazione pari a 9 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Infine, l’offerta Play 30 viene proposta in versione sms winback, solamente per alcuni ex clienti che hanno ricevuto l’sms informativo. Si possono consumare 1000 minuti verso tutti e 30 giga in 2G-3G-4G al costo di 7 Euro mensili. Presente anche un costo di attivazione pari a 9 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteSnapchat: hacker filtra il codice sorgente e lo pubblica su Github, account in pericolo
Articolo successivoFacebook nega le intenzioni di accedere ai dati finanziari dei propri utenti