satispaySatispay è un’applicazione relativamente nuova, che in molti conoscono e che altri volutamente ignorano a causa della diffidenza che inizialmente può generare. Sì, perché sono in molti a chiedersi: “Ma davvero più spendo, più ottengo?”.

Oggi vogliamo chiarire questo ed altri dubbi scoprendo un’app facile, utile e conveniente, con la quale poter ottenere anche un bonus che ci consente di ricaricare gratis il nostro numero.

 

Satispay: come funziona l’app che ti rimborsa il denaro

In questi giorni ha introdotto una nuova funzione ma si tratta di un’app che esiste ormai da diverso tempo sia per utenti Android che per iOS e Windows. Può essere utilizzata quale alternativa valida alla propria carta di credito o alla propria prepagata, con il vantaggio di ottenere un rendiconto sicuro sulle operazioni effettuate.

Questo significa che ogni qualvolta la usiamo per ricaricare il telefono o in negozio otteniamo un rimborso di denaro. In negozio si paga in una manciata di secondi e sono sempre di più gli esercizi commerciali che garantiscono questo servizio integrato. Già questo basterebbe di per sé a dare fiducia al servizio, al pari di sistemi come Apple Pay e Samsung Pay che si sono fatti rapidamente strada nel mercato italiano.

La funzione Satispay Cashback getta un occhio sui risparmiatori, che ottengono una percentuale sul pagamento dei beni e dei servizi acquistati nei negozi selezionati. All’interno dell’app, infatti, si indica quali sono gli esercenti che aderiscono alla promo cashback in quel momento.

Ad esempio, sarà possibile accedere ad un bonus del 10% senza limite minimo di spesa. In questo caso entriamo in negozio supponendo di dover spendere 100 euro e, una volta usciti. 10 euro ci saranno restituiti subito sul conto.

Moltissimi utenti sono riusciti a sfruttare il cashback per le propri offerte telefoniche effettuando una ricarica da 5 euro sul proprio numero, come testimoniato da questa immagine. Come possiamo vedere, 2 euro ci sono stati restituiti pagando un intero mese di promozione solo 3 euro.satispay cashback ricarica

Ma le potenzialità di questo nuovo sistema non si limitano solo a questo. Infatti, grazie alla semplice app gratuita, si potrà scambiare denaro con amici e parenti senza costi, semplicemente accedendo alla Rubrica del proprio telefono. Non hai contanti? Nessun problema. Accedi all’app e trasferisci i fondi. Tutto è gratuito, anche in negozio per i pagamenti digitali.

Vuoi saperne di più? Consulta pure il sito ufficiale in cui trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno e guarda il video promo per avere un’idea di massima sul suo funzionamento.

Articolo precedenteApple: attacco hacker causa un altro ritardo nella produzione dei nuovi iPhone
Articolo successivoXiaomi ha rivelato in che città verrà aperto il prossimo Mi Store