3 Italia3 Italia si lancia letteralmente all’assalto dei clienti della concorrenza con una nuova promozione ricchissima di contenuti a basso prezzo. La PLAY 30 Unlimited, attivabile dietro il pagamento di soli 5 euro mensili, permette di accedere ad una infinità di minuti per chiamare i vari numeri in Italia e 30 giga di traffico dati in 4G.

Il nuovo standard delle offerte telefoniche in Italia è stato recentemente fissato dalla proposta da Iliad sui 30 giga a rinnovo. Se ci seguite, nelle ultime settimane avrete notato moltissime soluzioni simili tra loro, ma comunque tutte nell’ordine dello stesso quantitativo di giga ed un prezzo di circa 5 euro al mese.

 

3 Italia convince i clienti di TIM e PosteMobile con la PLAY 30 Unlimited

Una di queste, oltre alla Play 30 Special, è proprio la Play 30 Unlimited. Raggiungibile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di PosteMobile, o dopo aver ricevuto l’SMS informativo (se clienti TIM), la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’attivazione è possibile con portabilità del numero di telefono e acquisto della SIM ricaricabile, al costo di 7 euro. I rinnovi, con addebito diretto sul credito residuo, richiedono il pagamento di soli 5 euro a tempo indeterminato.

Come la maggior parte delle promozioni di 3 Italia, ricordiamo l’accesso gratuito alla rete 4G esclusivamente fino al 31 dicembre. A partire dal prossimo anno, infatti, per poter continuare a sfruttare l’alta velocità sarà necessario pagare 1 euro al mese in aggiunta al normale costo della promozione attualmente attiva sul numero di destinazione.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 potrà sembrare identico a Galaxy S9: le vere novità sotto la scocca
Articolo successivoLG Q8 (2018) ufficiale ma solo in Corea: Display FullVision, processore Octa Core e Stilo