fifa 19
Novità in arrivo per le carte FUT

L’esordio di FIFA 19 è imminente, infatti il titolo presentato durante l’E3 2018 arriverà sul mercato il prossimo 28 settembre. Electronic Arts quest’anno può vantare un prodotto completo in ogni suo aspetto e in grado di soddisfare le esigenze degli appassionati di calcio.

Dopo l’arrivo del DLC gratuito dedicato Mondali, la nuova edizione potrà vantare anche il brand ufficiale Champions League. Ma le coppe europee non finisco qui, infatti EA ha acquisito i diritti anche per l’Europa League e la Super Cup. Questo certamente è un valore aggiunto che si somma alle altre novità in arrivo.

Alcune caratteristiche portanti dell’edizione precedente saranno riproposte come la FIFA Ultimate Team (FUT). Si tratta di una serie di carte collezionabili in game che si possono utilizzare per creare un team di leggende. Per ottenere queste carte è necessario raggiungere determinati obiettivi oppure possono essere acquistate con moneta reale.

 

FIFA 19 sarà il titolo calcistico dell’anno?

Nella modalità Ultimate Team di FIFA 18, i vari giocatori avevano più carte dedicate corrispondenti ai diversi periodi della carriera. Non sappiamo se questa possibilità verrà introdotta anche in FUT 19. In ogni caso EA ha voluto creare un’enorme aspettativa dandoci un assaggio dei campioni che appariranno nella nuova versione.

Tramite un Tweet sono state annunciate due dei più forti giocatori italiani: Roberto Baggio e Fabio Cannavaro. Questo anticipo precede la presentazione ufficiale di FIFA Ultimate Team 19 che avverrà il 4 agosto alle ore 23. Al momento non sappiamo quali altri campioni italiani siano stati scelti da EA, ma speriamo che non si tratti degli unici due.

Ricordiamo che FIFA 19 arriverà su tutte le principali console Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch oltre che su PC.

FONTETwitter
Articolo precedenteCall center offrono a sorpresa una nuova offerta Wind: 30 Giga a partire da 5 euro
Articolo successivoKena Mobile: la Kena Summer stupisce tutti, 50 GB, minuti ed SMS a soli 6€