CoopVoce: 7 euro e nuova offerta con tanti minuti, SMS e giga per la connessione

Il gestore che certamente più di tutti ha mostrato una forte propensione al mondo della telefonia, tra quelli nuovi, è CoopVoce. Forte anche dell’appoggio del marchio Coop, l’azienda è riuscita ad avere alcune soddisfazioni in tempi brevi.

Il tutto è stato possibile grazie al mantra principale dell’operatore, ovvero portare la convenienza agli utenti. In questo modo tante persone hanno scelto di provare una nuova esperienza con minuti, Giga ed SMS. Ovviamente i contenuti non sono molti, ma questo fa parte della strategia di CoopVoce. TIM e Vodafone per le stesse promo chiedono molti più soldi, per cui chi non usa molto il telefono può tranquillamente valutare l’opportunità.

 

CoopVoce: nuova offerta dal costo di 7 euro con tutto incluso nel prezzo per sempre

Alcune delle offerte di questo provider certamente inusuale, sono arrivate tempo addietro riuscendo a strappare qualche utente alla concorrenza. Infatti molte persone hanno fatto sicuramente a meno del loro gestore preferito per provare CoopVoce.

In queste ore l’azienda ha deciso di lanciare ancora una volta una delle sue promozioni più ambite, ovvero la Chiama Tutti 600. Questa promo ha inclusi nel prezzo sia minuti ed SMS che giga per la connessione mobile. Il prezzo è di soli 7 euro da pagare ogni 30 giorni.

Nella promozione che potete attivare senza pagare il costo iniziale, avrete 600 minuti verso tutti i numeri italiani e 600 SMS per messaggiare con chiunque. Inoltre se volete navigare, avrete anche 2 Giga in 4G ogni mese. Ricordiamo che è previsto un costo iniziale solo per l’acquisto della SIM.

Articolo precedenteMediaset Premium: chiusi i canali Sport e calcio, la Serie A non è al completo
Articolo successivoSky, Netflix e Mediaset uniti contro l’IPTV: punizioni per lo streaming illegale