SkySky prova a rendere entusiasti tutti i propri abbonati con un regalo davvero speciale, fino al 31 agosto i pacchetti Sky Sport Calcio sono accessibili in maniera totalmente gratuita, con un occhio di riguardo anche per il mondo del Cinema. Gli utenti esultano per la grandissima opportunità, peccato abbia validità limitata nel tempo.

Il 2018 pare essere l’anno della consacrazione di Sky, grazie alle recenti acquisizioni dei diritti televisivi, infatti, l’azienda è riuscita a superare la concorrenza diventando una delle più grandi potenze mondiali (almeno nel suo campo). A partire dalla prossima stagione, i fortunati utenti con un abbonamento attivo potranno accedere integralmente alla Champions League e alla Serie A (con oltre 230 partite in esclusiva), con la ritrasmissione di tutta la Serie B. Il palinsesto è completo, quale migliore occasione per mostrarne la potenza a chi non possiede l’accesso a tali contenuti?.

 

Sky: abbonati entusiasti dell’enorme regalo a disposizione fino al 31 agosto

Sebbene i prezzi non siano più ai livelli degli anni appena trascorsi, moltissimi utenti sono ancora restii alla sottoscrizione di un nuovo contratto. Una via per ottenere il risultato sperato è proprio proporre gratis i pacchetti su cui puntare.

Per questo motivo, direttamente dall’area fai da te, è possibile richiedere l’arricchimento del contratto con i canali di Sky Sport Calcio senza spendere un singolo centesimo. La promozione ha validità fino al 31 agosto, giorno oltre il quale tutto verrà disattivato in autonomia.

In parallelo, gli appassionati del mondo del Cinema potranno raggiungere il relativo pacchetto pagando solamente 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi. Il risparmio è notevole, ma sarà necessario ricordarsi di chiedere la disattivazione al termine del periodo di prova.

Articolo precedenteCoopVoce: 7 euro per avere giga, SMS e minuti in una sola soluzione
Articolo successivoCall Center: nuove truffe Tim, Wind, 3, Vodafone e trading online e clienti nel panico