Skyregali di Sky verso la propria clientela sembrano non finire mai. Per tutta l’estate, infatti, il consumatore in possesso di un contratto di abbonamento ha la possibilità di richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Sport Calcio a costi completamente azzerati rispetto al vigente listino. Gli utenti esultano, grazie anche alla sorpresa relativa al mondo del Cinema.

Per anni le pay TV sono state ampiamente considerate dei veri e propri beni di lusso; i prezzi erano tali da essere alla portata esclusiva di una ristretta cerchia di consumatori, lasciando il resto della popolazione invidiosa dei fortunati possessori di un abbonamento. I tempi, fortunatamente, stanno cambiando, Sky Mediaset Premium sono indubbiamente più alla portata dell’utente comune (qui per gli ultimi prezzi).

 

Sky: regalo straordinario per i clienti con un contratto di abbonamento attivo

Il 2018, almeno per quanto concerne il mondo di Sky, è stato di crescita assoluta; per festeggiare un’annata insperata, l’azienda ha deciso di attivare un paio di regali a disposizione della propria community.

Direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere i pacchetti Sky Sport Calcio a costo totalmente azzerato, almeno fino al 31 agosto. La promozione è da considerarsi come un regalo della realtà inglese; di conseguenza non nasconde costi aggiuntivi, nemmeno relativi all’attivazione o alla disattivazione del servizio.

L’alternativa più valida, nel caso in cui lo Sport non sia di gradimento, vede l’accesso al mondo del Cinema 9,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi dall’arricchimento dell’abbonamento.

Entrambe le soluzioni sono raggiungibili dal sito ufficiale, senza alcun tipo di limitazione.

Articolo precedenteVodafone: la Special Unlimited 50GB costa soli 8 euro, ma c’è una triste realtà
Articolo successivoVodafone aggredita da Iliad e Fastweb: “il tuo spot TV è ingannevole, devi eliminarlo”