WhatsApp: clamoroso cambiamento in chat, ora gli utenti resteranno a bocca aperta

Vi stiamo raccontando oramai da tempo come l’intenzione di WhatsApp sia quella di puntare in maniera decisa sui gruppi. D’altronde i dati in possesso degli sviluppatori dicono che tale strumento è sempre più utilizzato dagli utenti. L’importanza di queste chat è riscontrata nel nostro quotidiano.

Siamo in estate e tutti sanno che non vi è alcun modo per organizzare una degna vacanza, se non quello di metter sù un enorme gruppo WhatsApp con tutti i protagonisti di questa.

 

WhatsApp, Siri sarà configurato anche con i gruppi

Per questi motivi, il team di sviluppo sta cercando di implementare sempre di più quelle che sono le armi a disposizioni dei contatti. In passato vi abbiamo segnalato alcune grandi novità ed aggiornamenti: oggi vi mostreremo un altro semplice, ma significativo, cambiamento.

Chi utilizza WhatsApp su un iPhone può esultare, visto che la chat andrà presto a configurare le conversazioni di massa con la voce di Siri. Se sino ad ora, grazie all’AI di casa Apple, è possibile inviare messaggi solo in conversazioni singole, a breve gli utenti potranno comunicare tramite Siri anche con i gruppi. 

Questo upgrade giunge a seguito di una grande richiesta da parte del pubblico. Sembra, infatti, che Siri sia sempre più utilizzato per WhatsApp. Specialmente in situazioni in cui non si ha il pieno possesso del device (un chiaro esempio: alla guida), la voce di Cupertino diventa indispensabile.

Articolo precedenteCarta d’identità: stupendo il nuovo modello elettronico, ma c’è un gravissimo problema
Articolo successivoVodafone regala 30 Giga di traffico dati, arriva il trucco per ricevere il bonus