postepay sicura

Postepay rappresenta per certi versi la carta prepagata migliore sul mercato in Italia. Il servizio sviluppato da Poste Italiane ha il suo punto forte nella semplicità: proprio questa caratteristica ha reso famoso la carta agli occhi di molti concittadini. Utilizzare una Postepay è semplicissimo: basta rivolgersi al tabacchino per effettuare una ricarica su un conto attraverso cui effettuare acquisti in rete e negli esercizi convenzionati Visa.

 

Postepay offre due regali ai suoi clienti

Postepay significa solo acquisti, sicurezza e semplicità. Con la carta è possibile avere accesso a numerose promozioni di aziende partner. Vi segnaliamo ora due esempi da non perdere.

Coloro che sono pazzi di musica potranno partecipare a decine di manifestazioni e concerti in giro per la nazione a costo scontato. L’anno scorso il gruppo Poste Italiane aveva creato dei veri e propri show a Roma ed a Gallipoli. Quest’anno, invece, il tour sarà molte parti della nostra penisola. Grazie a Postepay sarà possibile acquistare biglietti con fila prioritaria e sconti sino al 20% sul prezzo originale.

Leggi anche:  PostePay Ecolution diventa compatibile con Google Pay, da oggi si paga con lo smartphone

Anche gli appassionati di cinema possono esultare. Utilizzando anche gli sconti Bancoposta si potrà approfittare di una riduzione del 5% sui tagliandi del gruppo Uci Cinemas. Questa iniziativa speciale avrà valenza soltanto sino al prossimo 31 luglio.