EuronicsLa moda del momento, il low cost, coinvolge anche gli uomini di Euronics Dimo. Con scadenza l’8 agosto, infatti, è stato lanciato un volantino Euronics in grado di proporre differenti prodotti in promozione ai prezzi più bassi dell’intero periodo estivo. Al consumatore è garantito un ottimo risparmio, peccato sia legato esclusivamente a selezionati punti vendita.

Il socio Dimo torna a far sentire la propria voce con “Estate low cost a tasso zero”. La nuova campagna promozionale vuole superare le offerte online con una serie di idee di alto livello, ma senza strafare. Nel periodo in cui da MediaWorld sono attivi i Samsung Days e da Unieuro il SottoCosto, ecco spuntare le parole chiavi degli ultimi mesi: low cost.

 

Volantino Euronics: offerte con i prezzi più bassi dell’estate da Dimo

Offerte e rivenditori di elettronica, un binomio a cui non può in nessun modo non essere aggiunto il celebre Galaxy S8. L’ex punta di diamante dell’azienda sudcoreana, è ad oggi super scontato alla cifra di 499 euro. Il rapporto qualità/prezzo è ancora più che ottimo, il dispositivo, anche se è stato presentato a marzo 2017, presenta una componentistica tale da essere ancora all’avanguardia. Il tasto dolente è rappresentato dalla nuova versione; al momento il Galaxy S9 può essere acquistato da Unieuro a soli 649 euro.

Quale scegliere?. La risposta non potrebbe essere più ovvia, se disponete di un buon quantitativo di denaro, fiondatevi direttamente sul nuovo modello. Viceversa, se 500 euro già sono tanti, allora accontentatevi della versione 2017, non vi deluderà.

Per scoprire da vicino il volantino Euronics, ricordandone la validità esclusiva nei punti vendita Dimo, di seguito trovate le pagine nel dettaglio.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Wind: incredibile offerta da 30GB in 4G, 1000 minuti e 100 SMS solo oggi
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa per gli utenti TIM, 3, Vodafone e Wind che perdono soldi