PosteMobile Creami Wow Weekend

PosteMobile, l’operatore virtuale che si appoggia su rete Wind torna all’attacco e questa volta lo fa con una promozione speciale. Il suo nome è PosteMobile Creami Wow Weekend che come tutte le altre offerte della serie Creami Wow utilizza il sistema dei credit lasciando all’utente se utilizzarli per chiamare piuttosto che navigare o inviare SMS.

PosteMobile Creami Wow Weekend si chiama così perché potrà essere attivata solo ed esclusivamente nel weekend. Tutti gli utenti interessati che vogliono passare a PosteMobile possono fare richiesta compilando questo modulo per essere richiamati nella giornata di sabato 28 lugliodomenica 29 luglio.

I costi per il passaggio non dovrebbero superare i 15 euro. La SIM, invece, verrà spedita direttamente al proprio domicilio tramite corriere espresso.

 

PosteMobile Creami Wow Weekend, la promozione da attivare sabato e domenica

  • 1000 credit da utilizzare per chiamate, messaggi e internet
  • 10 GB per navigare in internet in 4G
  • 4.99 euro ogni 30 giorni

La promozione ha un costo di 4.99 euro al mese invece di 10 euro al mese, per sempre. Una cifra che permette di avere 10 giga per navigare in internet, anche in hotspot, e 1000 credit. 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o ad 1 SMS o ad 1 MB di traffico internet.

I credit vengono scalati solo all’effettivo raggiungimento di uno di questi servizi. Naturalmente, chi sceglie di utilizzare tutti i credit per la navigazione internet avrà scalati prima i 10 GB inclusi nell’offerta e successivamente i credit disponibili. La promozione può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea ma con il limite di 1.36 GB.

PosteMobile Creami Wow Weekend prevede l’addebito sul credito residuo e la navigazione non viene mai bloccata. Se si dovessero esaurire i giga e i credit, si applica il costo extra soglia di 0.50 euro per ogni MB. Stesso discorso per i minuti e gli SMS, rispettivamente a 0.18 e 0.12 euro.

Articolo precedenteTIM propone a tutti i nuovi clienti l’offerta con 1000 minuti, 20GB e primo rinnovo gratis
Articolo successivoWhatsapp: incredibile novità per gli utenti iOS, tutti in delirio per la nuova funzione