WIndUna pazza offerta attende i fortunati e selezionati ex clienti dell’operatore telefonico in orange. La Passa a Wind, dal nome All Inclusive Special 5, viene offerta in versione SMS winback ad un prezzo shock, solamente 5 euro al mese per godere di minuti, SMS e addirittura 30 giga di traffico dati in 4G.

Le ultime Passa a Wind, sebbene anche l’azienda sia effettivamente pronta a mettere in atto rimodulazioni, almeno per quanto riguarda le offerte per la casa, dimostrano una tendenza al ribasso con prezzi sempre più alla portata dell’utente comune. A fianco della celebre Smart 7 Easy 30, una nuova promozione permette a tutti di risparmiare moltissimo, senza però lesinare sui contenuti mensili.

 

Passa a Wind: offerta da minuti, giga e SMS a soli 5 euro

La All Inclusive Special 5, sebbene sia purtroppo riservata a chi riceve l’SMS informativo, è un’ottima soluzione da 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30GB di traffico dati ad alta velocità e 100 SMS da inviare a piacimento.

Il prezzo è il suo punto di forza, solamente 5 euro al mese a tempo indeterminato. L’attivazione è possibile con portabilità del numero e direttamente su una nuova SIM ricaricabile. Inizialmente, oltre a quanto di necessario per l’acquisto della stessa, sarà necessario pagare anche 10 euro.

La Passa a Wind descritta nell’articolo, infine, è perfettamente compatibile con l’opzione Porta i Tuoi Amici. Di conseguenza, favorendo l’iscrizione di un nuovo utente con il proprio codice personale si avrà diritto a ricevere 10 giga gratis al mese a tempo indeterminato.

Complessivamente, quindi, la All Inclusive Special 5 potrebbe garantire l’accesso a 40GB di internet in 4G a soli 5 euro al mese, peccato sia attivabile esclusivamente con la ricezione dell’SMS informativo.

Articolo precedenteTrading Online: truffati i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone dai Call Center
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte low cost eccitano milioni di utenti (foto)