EuronicsProdotti gratis in alcuni punti vendita in Italia; la nuova promozione inclusa nel volantino Euronics del socio Nova emoziona moltissimi clienti. Grazie al 3×2, infatti, il consumatore che rispetterà le limitazioni imposte dal rivenditore potrà godere di incommensurabili benefici, tra cui proprio la ricezione di un prodotto gratis.

Il mese di luglio, come ampiamente annunciato in precedenti articoli, si è prospettato essere ricco di soluzioni con grandissime possibilità di risparmio per l’utente finale. Dopo aver apprezzato il “50% di sconto sul secondo elemento” da Trony e Unieuro, ecco spuntare una campagna promozionale di alto livello anche da Euronics Nova.

Fino al 1 agosto, esclusivamente nei punti vendita del socio indicato, il cliente ha la possibilità di accedere ad un volantino Euronics decisamente soddisfacente. Con l’acquisto di un grande elettrodomestico (del valore di almeno 499 euro) o di un piccolo (del valore di almeno 199 euro) e di altri due dispositivi, Euronics si impegna a fornire uno sconto del 100% sul meno caro.

 

Volantino Euronics: prodotti gratis con l’acquisto di due elementi e di un elettrodomestico

La riduzione di prezzo verrà ricevuta direttamente in cassa. Gli addetti forniranno un buono sconto da utilizzare nell’immediato. E’ importante ricordare che non sarà possibile scegliere il prodotto da scontare (indipendentemente dall’ordine d’acquisto).

In alternativa, nell’eventualità in cui l’interesse dovesse ricadere solamente su due prodotti, il volantino Euronics garantisce un 50% di sconto sul meno caro. A patto che, come nel caso precedente, si scelga anche un elettrodomestico (piccolo da 199 euro o grande da 499 euro).

La validità della campagna promozionale è fissata al 1 agosto nei punti vendita Euronics Nova. Per maggiori informazioni, di seguito trovate il volantino completo di ogni sua parte.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedente3 Italia, c’è una grande promozione per gli utenti TIM a prezzo dimezzato
Articolo successivoTruffe e truffe online: come evitarle, ecco i consigli dei Carabinieri