Vodafone regala 30 GB

Vodafone con l’arrivo del grande caldo sembra essersi addolcita un po’, oppure cerca solo di non far “scappare” tutti i suoi clienti verso il suo nuovo operatore low cost Ho.Mobile.

Qualsiasi sia il motivo, l’operatore rosso ha deciso di regalare ben 30 GB di traffico internet ad alcuni clienti. La promozione è valida dal 24 luglio al 24 settembre 2018. Scopriamo insieme chi sono i fortunati clienti.

 

Vodafone regala 30 GB di traffico internet ad alcuni clienti

Alcuni clienti dell’operatore, nelle ultime ore stanno ricevendo un SMS informativo da parte dell’azienda. In questo SMS sono riportate tutte le indicazioni sulla nuova promozione 30 Giga Free. Con questa offerta è possibile ottenere ben 30 GB di traffico internet in 4G ad ogni ricarica. La notizia entusiasmante è che, diversamente dal solito, non c’è alcun limite di importo da ricaricare.

Ecco l’SMS di Vodafone: “30 Giga in regalo a ogni ricarica! Solo per te che sei un cliente speciale, dal 24 luglio a ogni ricarica avrai 30 Giga in regalo per un mese. Al termine del periodo si disattivano automaticamente“. I 30 GB in regalo hanno un contatore diverso da qualsiasi promozione in corso sulla propria SIM e devono essere consumati nell’arco di 30 giorni.

Successivamente al mese, i 30 GB non saranno più fruibili e verranno disattivati automaticamente. Ovviamente, l’offerta 30 GB è incompatibile con sé stessa, non è possibile quindi ottenere più di 30 GB al mese, pur facendo tante ricariche. Ripetiamo che la promozione non è valida per tutti, ma solo per gli utenti che riceveranno il messaggio dall’operatore.

Articolo precedenteGoogle registra tutto ciò che fai su internet: come cancellare i dati di navigazione
Articolo successivoSky TV agosto: c’è la quarta stagione di “Fear the Walking Dead” e molte altre Serie TV