WhatsApp: bloccati migliaia di account improvvisamente, il motivo vi stupirà

Spesso accade che gli utenti vadano in cerca di alternative a WhatsApp, la nota applicazione che fa della messaggistica il suo punto focale. In realtà esiste davvero poca scelta oltre all’app in verde, la quale infatti domina senza nessun dubbio ormai.

Ci sono altre app concorrenti che spesso riescono ad avvicinare la piattaforma di Zuckerberg, ma in questo caso non ci siamo ancora. Tuttavia anche WhatsApp può avere dei problemi e proprio in questi giorni ne starebbe avendo alcuni. La chat infatti sarebbe stata presa d’assalto da un messaggio pericolosissimo che potrebbe colpire tutti.

 

WhatsApp: un nuovo messaggio blocca la chat e riesce a resettare lo smartphone

Non esistono app immuni dai problemi e WhatsApp, come in altri casi, lo ha dimostrato ancora una volta. Infatti abbiamo visto come questa settimana sia stata davvero difficile per la piattaforma che a quanto pare avrebbe avuto a che fare con un problema serio.

Un messaggio che sarebbe arrivato come al solito tramite catene di Sant’Antonio, è riuscito a scatenare il panico allo stato puro. In molti, aprendo il messaggio, avranno letto il testo che recita chiaramente che chiunque toccherà il pulsante nero, avrà una sorpresa.

Non viene però precisato se la sorpresa sarà negativa o positiva. Infatti, toccando l’emoticon nera, gli utenti si ritroverebbero improvvisamente con lo smartphone bloccato e prima di quest’ultimo a bloccarsi sarebbe proprio WhatsApp.

Non è però finita qui, dato che lo smartphone andrebbe addirittura a bloccarsi richiedendo un reset ai dati di fabbrica. State quindi attenti e non cadete in questo tranello che potrebbe rovinarvi per davvero.

Articolo precedentePassa a Wind: torna la Smart Special con 40 giga a 5 euro
Articolo successivoMediaset Premium: gli accordi non bastano, il calcio non è al completo