MediaWorldOttimi prodotti a basso prezzo. Questa è la filosofia inserita nel recente volantino MediaWorld, dal nome Mobile Mania, e speranzosa di incontrare l’interesse dell’intera community italiana. Fino al 25 luglio sarà possibile risparmiare sull’acquisto di tanti dispositivi, smartphone in primis.

Per un lungo periodo abbiamo criticato MediaWorld e le sue campagne promozionali. Le precedenti versioni delle Manie non sono mai riuscite ad attirare il consumatore alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare. I prezzi si sono sempre assestati su livelli superiori alla media, se non nel caso del Red Friday (una delle due giorni più interessanti dell’intero 2018).

 

Mediaset Premium: la Mobile Mania spopola in tutta Italia

Con il nuovo volantino MediaWorld si tenta l’assalto alla concorrenza, promettendo un risparmio mai visto prima (e in alcuni casi riuscendoci anche). In scadenza il 25 luglio, la nuova promozione focalizza la propria attenzione sul mondo degli smartphone.

Il più interessante è il recente LG G7, in questo caso acquistabile al prezzo di 799 euro, forse uno dei più bassi degli ultimi tempi. 50 euro potrebbero apparire come veramente pochi, ma non dobbiamo dimenticare essere una delle prime volte in cui lo vediamo davvero in offerta.

In alternativa è possibile virare sul classico Galaxy S8, in promozione al prezzo di 499 euro. Il nuovo modello è disponibile a 649 euro da Unieuro, per 150 euro in più potrebbe valere la pena optare per la versione più recente.

L’ultima soluzione di livello è rappresentata dallo Huawei P20. Il top di gamma dell’azienda orientale è in vendita a 599 euro, circa 70 euro in meno rispetto al normale listino.

Il volantino MediaWorld è ovviamente ricco anche di altre promozioni. Per scoprirle da vicino, di seguito abbiamo inserito tutte le pagine.

Articolo precedentePassa a Vodafone distrugge TIM e Wind con 80GB in 4G a 10 euro
Articolo successivoWhatsApp: tutta la verità su Momo, il profilo truffa che sta terrorizzando tutti