WhatsApp si aggiornaWhatsApp si aggiorna nuovamente e introduce una nuova funzione che farà sicuramente piacere agli utenti che fanno parte di numerosi gruppi. Le notifiche non saranno più così fastidiose e verranno gestite facilmente.

Il prossimo aggiornamento potrebbe dare agli utenti la possibilità di gestire e organizzare le notifiche ricevute attraverso un’apposita voce.

Le notifiche saranno meno fastidiose con il prossimo aggiornamento!

Una novità che favorirà sicuramente tutti coloro che, per un qualsiasi motivo, si ritrovano all’interno di tantissimi gruppi WhatsApp che continuano a conversare senza sosta. La nuova funzione permetterà di silenziare i messaggi ricevuti e segnarli come già letti direttamente dalla schermata iniziale, senza dover accedere a WhatsApp. Effettuando l’ingresso all’app non vi ritroverete più invasi da notifiche indesiderate che potranno essere smaltite facilmente.

L’aggiornamento non è ancora disponibile per gli utenti ma le ultime notizie lasciano supporre che presto la novità potrebbe essere rilasciata. WhatsApp, intanto, si rivolge ai suoi utenti invitandoli a prestare attenzione al fine di evitare la diffusione di fake news. L’ultimo aggiornamento, già disponibile per tutti gli utenti, ha inserito una novità importante.

In seguito agli spiacevoli eventi che hanno coinvolto l’applicazione nella diffusione di notizie false, che hanno causato una vera e propria tragedia; WhatsApp ha deciso di segnalare tutti i messaggi inoltrati. Ogni utente potrà facilmente individuare la provenienza del messaggio che sarà titolato dalla voce “Inoltrato”. La funzione potrebbe rivelarsi utile al fine di limitare il phishing che di recente sfrutta anche WhatsApp per ingannare gli utenti con messaggi falsi e truffaldini.

 

 

Articolo precedenteWind, arriva la nuova offerta con attivazione gratis e 10GB per qualsiasi cliente
Articolo successivoVodafone e Purina danno vita al concorso Mission: Happy Dog