VodafoneGrazie all’attivazione di particolari Passa a Vodafone, ogni cliente ha la possibilità di ricevere, al costo mensile inferiore ai 10 euro, addirittura 60 giga di traffico dati in 4G da utilizzare per navigare in internet. Le promozioni sono alla portata di selezionati utenti provenienti da particolari operatori telefonici.

Scegliere di acquistare una SIM ricaricabile Vodafone, con la conseguente attivazione di una Passa a Vodafone, potrebbe essere tra le scelte più interessanti degli ultimi mesi. Grazie alla combinazione di particolari opzioni, infatti, i nuovi utenti hanno la possibilità di ricevere, ad un prezzo effettivamente inferiore ai 10 euro, ben 60 giga di internet alla velocità del 4G (da utilizzare ad ogni rinnovo).

 

Passa a Vodafone: utenti in estasi, ben 60 giga di traffico dati in 4G al mese

Il trucco per raggiungere il risultato desiderato parte dall’attivazione della Special Minuti 30GB. La promozione, con inclusi 1000 minuti di chiamate e 30 giga di traffico dati, viene proposta in versione operator attack SMS winback a prezzi differenti. Secondo le recenti modifiche commerciali, il costo mensile varia tra i 7 ed i 10 euro (dipendentemente dalla scelta dell’operatore).

Sebbene il complessivo sia già più che favorevole, in aggiunta, con richiesta da effettuare entro il 31 luglio, il nuovo cliente ha la possibilità di ricevere 30 giga gratis (almeno per il primo mese) con l’iscrizione alla Vodafone Happy (il recente programma fedeltà).

In questo modo, sommando entrambe le soluzioni, l’utente che richiederà la Passa a Vodafone potrà godere di 60GB in 4G al mese ad un prezzo davvero concorrenziale.

Maggiori informazioni nei punti vendita dell’operatore telefonico.

Articolo precedentePostePay viene attaccata da una falsa pagina di Poste Italiane, utenti truffati
Articolo successivoVolantino Unieuro: sottocosto shock con offerte da capogiro fino al 29 luglio (foto)