Vodafone Happy summer

Evviva l’estate cari utenti Vodafone, perché il vostro operatore ha deciso di lanciare la promozione estiva Happy Summer. Quella che una volta veniva semplicemente chiamata summer card che regalava 100 sms al giorno verso i numeri Vodafone, ha cambiato nome e contenuto ma il suo successo sarà assicurato.

Vodafone offre infatti ben 30 Giga di traffico dati mensile in 4G. Happy 30 GB è stata lanciata nell’ambito dell’iniziativa Happy Friday, ma da sabato 14 al 31 Luglio 2018 sarà attivabile con il nome di Happy Summer. Per chi vuole approfittarne, deve essere un cliente Vodafone già iscritto al programma fedeltà Vodafone Happy, non importa se ha una ricaricabile o un abbonamento.

 

Vodafone Happy Summer 30 GB: come funziona

Vodafone Happy Friday: sconti irrinunciabili su prodotti Durex per il 6 Luglio 2018

Le SIM ricaricabili con una opzione tariffaria già implementata potranno gestire 30 Giga al mese come vorranno. Al termine del primo mese gratis, la promozione si rinnoverà a 5 euro al mese per i successivi 11 mesi. La durata è fissata a un anno, e la tariffa verrà scalata nello stesso giorno del pacchetto Vodafone che avete già.

Per tutti i clienti Vodafone con la sola tariffa base senza opzioni all inclusive, Happy Summer 30 Giga sarà valida solo per un mese sempre gratis ma si disattiverà in automatico.

Infine, i clienti che hanno l’abbonamento con addebito sul conto corrente, i 30 Giga della promo saranno sempre gratis per un mese e si rinnovano a 5 euro per una durata totale ancora di 12 mesi. Purtroppo, in questo caso, la fatturazione non avverrà nello stesso giorno di quella dell’abbonamento. Quindi, vi raccomandiamo di attivare Happy Summer al momento giusto se volete tenere tutto sotto controllo facilmente.

La promozione si può attivare sull’app My Vodafone nella sezione “Il tuo profilo” di Vodafone Happy. Il cliente riceverà un SMS di conferma dell’attivazione di Happy 30 Giga entro 72 ore dall’invio della richiesta. Dalla promo si può recedere in qualsiasi momento, anche al termine del primo mese gratuito. La disattivazione può essere richiesta sull’App My Vodafone nella sezione “Offerte Attive”, nell’area fai da te del sito Vodafone.it, chiamando il 190 oppure il 42071. La parte negativa è la successiva impossibilità di riattivare la summer card.

Articolo precedenteFastweb: internet illimitato fino ad 1 Gigabit/s ad un prezzo super
Articolo successivo3 Italia: la migliore offerta è la All-IN Master 30 Giga, 7,50 euro al mese con Netflix