Samsung regala la stampante portatile HP Sprocket
Samsung ha lanciato una nuova iniziativa con la quale intende effettuare un regalo a tutti i suoi nuovi clienti. Samsung Italia regalerà la stampante portatile HP Sprocket del valore di 129 euro a tutti coloro che dal 16 luglio al 12 agosto acquisteranno uno smartphone Android Samsung Galaxy.

Gli smartphone che rientrano nell’iniziativa sono quattro: Galaxy A8 (codice SM-A530), Galaxy A6 (codice SM-A600), Galaxy A6+ (codice SM-A605) e Galaxy J6 (codice SM-J600). Gli smartphone dovranno avere codice IMEI e codice seriale italiano, pertanto non verranno considerati dispositivi europei.

 

Samsung, come partecipare all’iniziativa che regala una stampante portatile HP

Tutti coloro che hanno acquistato uno tra quei quattro smartphone nel periodo indicato, hanno diritto a partecipare all’iniziativa. In realtà, ciascun partecipante potrà prendere parte all’iniziativa per due volte a fronte, naturalmente, dell’acquisto di due distinti smartphone.

L’acquisto dovrà essere registrato entro il 22 agosto accedendo a questa pagina. Per la registrazione sono necessari i propri dati personali e i dati del prodotto acquistato, compresa la foto della prova di acquisto e la foto dell’etichetta contenente l’IMEI del prodotto. Sono ritenute valide solo le foto del codice seriale posto sul retro del dispositivo.

Una volta completata la registrazione si riceverà una email di conferma. Entro 10 giorni lavorativi si riceverà una seconda email sullo stato della prova d’acquisto. Se tutto sarà andato per il verso giusto, la stampante portatile verrà consegnata gratuitamente entro 180 giorni dalla data dell’email.

Sono validi solo gli smartphone acquistati nei negozi fisici che espongono il materiale promozionale o quelli acquistati online su Mediaworld.it, Unieuro, Euronics, Trony.it, Monclick, Amazon (solo prodotti venduti direttamente da Amazon), Cooponline, TIM, Vodafone, Wind, 3, Expert, Comet, bytecno.it ed ePrice.

Maggiori informazioni ed il regolamento completo sono disponibili a questo indirizzo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9: la S-Pen avrà caratteristiche legate al gaming secondo un report
Articolo successivoAlcatel 5V: nuovo smartphone con tacca, sblocco con il volto e doppia fotocamera