PosteMobilePoste Italiane si appresta a premiare i fidati clienti possessori di una carta Postepay con una promozione di PosteMobile a prezzo assolutamente scontato. La tanto amata Creami eXtra WoW 30GB può essere attivata a soli 10 euro al mese, previa ricezione di un messaggio informativo, con tantissimi contenuti da sfruttare ad ogni rinnovo.

Dal momento in cui una particolare azienda controlla differenti realtà, è lecito attendersi offerte speciali in cui cerchi di fidelizzare la clientela con attivazioni di servizi in origine tralasciati. Nel caso di Poste Italiane, data la presenza dell’operatore virtuale PosteMobile, l’idea è di indurre l’utente in possesso di una carta prepagata Postepay a richiedere una SIM ricaricabile di PosteMobile. Fino al 21 luglio sono in distribuzione SMS informativi ad personam (diversi dalle Creami Summer Edition), ovvero rivolti esclusivamente a specifici utenti, con i quali è possibile attivare la Creami eXtra WoW 30GB ad un prezzo speciale.

 

PosteMobile: i clienti Postepay possono richiedere la Creami eXtra WoW 30GB a 10 euro

10 euro a rinnovo, il consumatore ha la possibilità di accedere a 30 giga di traffico dati ad alta velocità (4G sotto rete Wind) e credit illimitati (convertibili in 1 credit per 1 minuto 1 SMS verso tutti).

L’attivazione, ovviamente, è possibile esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo e sul numero stesso su cui è stato inviato. Inizialmente sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile al costo di 15 euro con 5 euro di credito residuo già incluso. La portabilità, per la corretta integrazione della Creami eXtra WoW 30GB è assolutamente obbligatoria.

La campagna promozionale è in scadenza il 21 luglio, se interessati vi auguriamo di ricevere il messaggio entro tale data, viceversa non sarà possibile richiedere l’offerta di PosteMobile.

Articolo precedenteAndroid: un’applicazione vi sta spiando di nascosto, ecco il nome
Articolo successivoMacBook Pro 2018 estremamente difficile da riparare secondo iFixit