Amazon Prime Day 2018

L’Amazon Prime Day 2018 è finalmente arrivato, ci aspettano 36 ore di sconti folli per tutti i clienti Prime della piattaforma e-commerce. I clienti con un abbonamento Prime, potranno infatti godere di moltissime offerte su tanti prodotti.

Per chi ancora non è iscritto al servizio, può recarsi sul sito ufficiale della piattaforma ed iscriversi. È anche possibile provare gratuitamente il servizio per 30 giorni e decidere successivamente se abbonarsi o meno.

 

Amazon Prime Day 2018, ecco il trucco per aggiudicarsi le migliori offerte

La terza edizione dell’Amazon Prime Day è finalmente arrivata, quella di quest’anno sembrerebbe la più ambiziosa si sempre, essendo più lunga delle precedenti, 36 ore invece di 24. Durante questo giorno, ci sarà il 50% di offerte del giorno in più rispetto agli anni scorsi e sono aumentate anche le categorie di prodotti.

L’anno scorso, il Prime Day è stata la giornata di shopping più grande a livello globale della storia di Amazon, nel 2016 ha invece battuto il record di vendite raggiunto dal Black Friday del 2015. Quest’anno, durando di più ed essendoci più prodotti, l’azienda raggiungerà sicuramente in nuovo record. Quasi tutte le offerte proposte avranno una scadenza, anche se la maggior parte delle volte i prodotti, essendo a numero limitato, terminano prima del tempo.

Il trucco per aggiudicarsi le offerte migliori è sicuramente la velocità, soprattutto quando si parla delle offerte lampo, le più vantaggiose. Potete installare Amazon Assistant che vi invia delle notifiche direttamente sul browser del vostro pc. Oppure se non siete in casa, potete scaricare l’applicazione ufficiale della piattaforma, selezionando la categoria “in arrivo”. L’applicazione è ovviamente disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS.

Articolo precedenteIliad, ecco il nuovo problema delle telefonate: utenti su tutte le furie
Articolo successivoWhatsApp, ecco quali aggiornamenti ci attendono da qui a fine anno