EuronicsA milioni di consumatori in Italia piacerebbe poter scegliere un qualsiasi prodotto a costo totalmente azzerato. Il volantino Euronics, disponibile in ogni punto vendita Bruno, si avvicina molto ai desideri con una promozione che vede la rateizzazione a partire direttamente da gennaio 2019.

Le campagne promozionali di Euronics Trony, data la frammentazione del brand sul territorio, sono solitamente suddivise in tante piccole parti. Tranne che in rare occasioni, come in questo periodo, i consumatori devono prestare la massima attenzione per evitare di entrare in un negozio, quando in realtà la promozione desiderata è attiva in un altro punto vendita. Dopo avervi raccontato le scelte di Euronics Tufano, nel nostro articolo parliamo del volantino Euronics valido dal socio Bruno.

 

Volantino Euronics: grandissimi sconti e offerte nei negozi del socio Bruno

Fino al 25 luglio, il fortunato consumatore residente nelle vicinanze ha la possibilità di acquistare nuovi dispositivi elettronici richiedendo la rateizzazione con pagamento a partire da gennaio 2019. Il finanziamento, dopo essere stato approvato, permetterà l’accesso al Galaxy S8 499 euro. L’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana, nella versione no brand, può essere acquistato con uno sconto notevole sul normale prezzo di listino. E’ vero che, stando alle recenti offerte, il Galaxy S9 può essere acquistato a 699 euro, ma per un comune consumatore 200 euro potrebbero davvero fare la differenza.

Le offerte del volantino Euornics non si fermano al solo dispositivo Samsung. Per scoprirle nel dettaglio, ricordandone la validità esclusiva nei punti vendita Bruno, di seguito potete trovare tutte le pagine con i relativi prezzi.

Articolo precedenteTIM, ufficiale la stangata sui prezzi di luglio: 2,50 euro in più su molti abbonamenti
Articolo successivoPassa a Vodafone: 2 nuove offerte a partire da 7 euro e fino a 50 Giga in 4G