Qualora foste alla ricerca di un nuovo telefono con schermo grande, ma che sia anche estremamente robusto, abbiamo la soluzione: Poptel P9000 MAX sembra essere una soluzione qui con il loro smartphone super resistente.

Ma perchè puntare su di lui? Poptel ha raggruppato i cinque principali motivi per cui ritiene che dovreste sceglierlo.

1. La forza della società Poptel
La società Poptel è stata fondata quasi 10 anni fa e opera in tutto il mondo: Europa, America, Asia e Africa. Il marchio Poptel è sinonimo di affidabilità, concretezza e – soprattutto – risparmio. Opotel P9000 MAX presenta bande LTE globali, e si presta bene a tutte le situazioni di utilizzo.

2. La super resistenza della batteria
P9000 MAX ha una straordinaria batteria da 9000 mAh in grado di garantire due mesi di autonomia in stand by e 5 giorni di utilizzo medio.

3. Il telefono a prova di tre sopravvive più che un semplice
Poptel P9000 MAX è impermeabile, e la certificazione IP68 assicura resistenza ad acqua e polvere. I materiali di grado militare assicurano inoltre affidabilità anche in ambienti ostili.

4. Un device intelligente 
Abbiamo il supporto NFC e persino la ricarica inversa OTG, la quale consente di trasformare il nostro telefono in un power bank portatile.

5. Il perfetto compagno di viaggio
Un altro punto forte di Poptel P9000 MAX è la torcia da campeggio che consiste in quattro potenti luci a LED in grado di illuminare l’ambiente circostante.

 

Dove acquistare Poptel P9000 MAX

Il P9000 Max sarà disponibile all’acquisto la prossima settimana, con spedizione immediata. Altresì, il device può essere acquistato anche su Gearbest, con uno sconto del 20%. Se ordinato ora, la spedizione sarà gratuita, e in più si riceverà un cavo OTG gratuito. Per essere subito informati sulle ultime novità di Poptel visitate la loro pagina Facebook.

Articolo precedenteNokia X6: la variante internazionale appare su Geekbench come Nokia 6.1 Plus
Articolo successivoFacebook sta producendo nuovi chip grazie all’ex impiegato di Google