tim kena

TIM ha tutta la necessità di ottenere grandi risultati per questa campagna estiva in corso d’opera. Il brand, proprio come i principali rivali, deve però affrontare l’esordio di un nuovo competitore sulla scena nazionale. In barba alla tradizione, la compagnia più popolare di questa stagione si chiama Iliad. Quest’operatore francese – in aggiunta anche a quelli che son gli altri marchi virtuali –  può vantare offerte low cost con tanti sconti per gli utenti

 

TIM, una nuova offerta low cost per battere Iliad

Iliad è nel pieno di una grande campagna pubblicitaria, in atto sui nuovi e vecchi media. Il provider ha lanciato servizi da top della classe a prezzi davvero irrisori. E’ già storia la promozione con cui Iliad offre soglie all inclusive al misero prezzo di sei euro.

TIM ha una sola opzione: serrare i ranghi. La storica compagnia ha capito che l’unica azione da compiere è quella di abbassare i prezzi, mantenendo inalterata la qualità del servizio. Ecco quindi la nuova proposta di luglio

“TIM 7 ExtraGo New” rappresenta il deterrente per tutti coloro che sono attirati da Iliad. Gli utenti potranno ricevere mille minuti per le telefonate in Italia con 20 GB di navigazione 4G al prezzo fisso e standard di 7 euro ogni trenta giorni. 

Articolo precedenteXiaomi Mi 8 Explorer Edition, preparatevi perché potrebbe arrivare domani in Italia
Articolo successivoMediaset Premium: il ritorno del Calcio porta una splendida sorpresa che sfida Sky