WhatsApp: ondata improvvisa di account chiusi, il motivo è davvero incredibile

Messaggiare ad oggi è una delle attività preferite dagli utenti, soprattutto da quelli iscritti a WhatsApp che grazie alla piattaforma godono di un vero privilegio. Infatti l’applicazione che ora è la più famosa del mondo per distacco offre quello che nessuno avrebbe mai immaginato.

Non ci sono altre possibilità perfezionate in modo così ottimale, e per questo l’app è sempre più la migliore sul mercato. Ovviamente è tutto gratis, e le funzioni fioccano ogni mese con vari miglioramenti. Adesso però sembra che ci sia una flessione in atto, con alcuni dati che confermerebbero il tutto.

 

WhatsApp: persi tanti utenti, chiusi molti account per un motivo incredibile

Abbiamo tante volte celebrato i numeri di WhatsApp, così come i tanti aggiornamenti che hanno reso sempre felici tutti gli iscritti. Oggi invece parliamo di una situazione ai limiti della realtà che avrebbe portato la piattaforma ad un periodo no.

Infatti, secondo i dati elaborati dai principali organi interni dell’azienda, WhatsApp avrebbe registrato un piccolo calo. Molti account sono stati infatti chiusi tutto d’un tratto, con gli utenti che hanno preferito fare quindi a meno dell’app. La ragione è molto singolare: tanti sono migrati verso Telegram, nota applicazione che da anni impersona il rivale per eccellenza. 

Quest’applicazione ha subito una crescita impressionante negli ultimi tempi, e gli utenti hanno deciso di testarne le capacità in prima persona. Molti dicono che Telegram sia più sicura e che offra molta più discrezione oltre che funzionalità. E voi sareste pronti ad abbandonare WhatsApp per un’applicazione rivale?

Articolo precedentePassa a TIM con giga e minuti illimitati verso tutti ad un prezzo irrisorio
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti ritrovano finalmente tutto il calcio che conta