facebook downFacebook non funziona e questa volta a farne le spese è l’applicazione Android che una volta avviata segnala “L’applicazione si è chiusa in modo anomalo” rendendo impossibile il suo utilizzo. Fortunatamente il problema sembra essere circoscritto a solo alcune versioni dell’app Facebook e sopratutto sembra colpire Android 8.0 Oreo.

Facebook down: segnalazioni a Roma e Napoli

Le segnalazioni arrivano direttamente tramite il sito Down Detector che proprio in questi minuti sta ricevendo anche commenti negativi di utenti che nonostante abbiano disinstallato e reinstallato Facebook su Android non riescono ad accedere al social network in nessun modo. Per ora l’unica soluzione è quella di utilizzare l’interfaccia web attraverso il browser Chrome.

facebook downIl problema potrebbe dipendere da un mancato collegamento delle API di Facebook con i server centrali. Proprio questa mancata connessione provoca il crash dell’app con l’impossibilità di utilizzare le varie funzioni. I tecnici sarebbero già a lavoro per risolvere questo problema che potrebbe prolungarsi nel corso delle prossime ore.

Articolo precedenteRecensione Wiko View 2 Pro: uno smartphone proprio ben fatto Wiko!
Articolo successivoApple, in autunno arriveranno i nuovi iPad, Mac e tanti altri device