In quese ore, numerosi clienti Tre Italia stanno manifestando un continuo disservizio di rete che si ta espandendo nella maggior parte del nostro Paese. Da quello che ci risulta, l’operatore Tre Italia ha rassicurato la sua clientela, affermando che già i tecnici sono a lavoro per la risoluzione del problema il prima possibile.

In attesa di scoprire nuovi aggiornamenti su questa vicenda, l’operatore che si è unito a Wind non ha interrotto le sue strategie per strappare i clienti alla concorrenza. A tale proposito, sono disponibile diverse offerte e tra queste l’All-In Master Digital sembra interessare maggiormente i nuovi clienti.

 

All-In Master Digital

Coloro che sono in procinto di passare a Tre Italia, hanno la possibilità di attivare quest’offerta ad un prezzo scontato. A differenza dell’offerta standard, i nuovi clienti che eseguono l’attivazione online tramite il seguente link o richiedendo il proprio codice coupon via email (attivazione 3Store), devono affrontare un costo pari a 7,50 Euro mensili, invece di 15 Euro del prezzo ufficiale.

Inoltre, non bisogna versare nessun costo di attivazione se l’offerta si mantiente attiva per un periodo minimo di 24 mesi, altrimenti è previsto un costo pari a 49 Euro. Si possono utilizzare mensilmente minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati, invece di 20GB.

Durante l’attivazione dell’offerta, è richiesta l’esecuzione della portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. La promozione include anche sei mesi di ascolto gratuito del servizio Apple Music e l’opzione Giga Bank che consente ai clienti di conservare i giga non utilizzati e di consumarli il mese seguente.

Articolo precedentePassa a TIM: nuova Special Top 50GB con minuti illimitati a prezzo mai visto prima
Articolo successivoPosteMobile: uno splendido regalo per gli utenti con carta Postepay