Netflix: nuovo trucco legale al 100% per vedere tutto gratis ogni giorno

Oggigiorno è difficile non conoscere un’invenzione come Netflix, piattaforma dedicata allo streaming di vari tipi di contenuti. Siamo ormai infatti abituati a goderci serie TV e film con questo nuovo metodo che da anni impazza.

Ogni contenuto è realizzato in maniera certosina, con tutte le descrizioni e soprattutto in altissima qualità. Esistono peraltro tantissimi abbonamenti utili per ogni tipologia di utente, i quali possono essere sottoscritti anche in gruppo. Ci sono però alcuni metodi che permettono di avere la piattaforma gratis, anche se però sono illegali.

 

Netflix, ecco l’unico metodo legale per avere tutta la piattaforma gratis

Effettivamente le soluzioni per quanto riguarda Netflix non mancano per nulla, dato che esistono più tipologie di abbonamenti. Molti utenti però smanettando sul web ricercano sempre metodi utili per avere tutto gratis.

In realtà un metodo legale al 100% per avere Netflix gratuitamente a casa propria esiste eccome. Basterà infatti rifarsi ad uno degli operatori telefonici più famosi in assoluto, il quale prende il nome come ben sapete di Tre Italia. L’azienda concede infatti questa possibilità grazie a quello che sa fare meglio.

Con le sue offerte telefoniche che coinvolgono l’ambito mobile, Tre Italia concede a tutti gli utenti un abbonamento Netflix gratuito. Basterà quindi sottoscrivere una delle tante promozioni che il gestore mette a disposizione, le quali implicano al loro interno tutto quello di cui avete bisogno.

Grazie alle offerte del provider che costano anche meno di 10 euro al mese, potrete quindi avere minuti, sms, giga e Netflix gratis per tre mesi.

Articolo precedentePassa a TIM: solo per pochi giorni la nuova Special Top 50GB a prezzo mai visto
Articolo successivoPosteMobile: pazza offerta da 50 giga in 4G a 8 euro al mese