Dopo aver lanciato le offerte per colpire i nuovi clienti, l’operatore Vodafone tenta di recuperare i suoi clienti perduti con una nuova strategia commerciale. Da pochissime ore, alcuni call center che lavorano per conto dell’operatore rosso stanno proponendo delle nuove offerte in versione winback per rinconquistare i suoi ex clienti.

Tra le offerte proposte, è presente la Vodafone Special Minuti 30GB Teleselling che è attivabile con richiesta di portabilità del proprio numero. Solamento, coloro che hanno ricevuto un contatto telefonico da parte di Vodafone, possono eseguire l’attivazione durante questo periodo.

Vodafone call center: offerta da 30GB

Per completare l’attivazione, i clienti possono scegliere di proseguire tramite call center oppure di recarsi nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa. Prima di effettuare l’acquisto dell’offerta è importante leggere con attenzione l’operatore di provenienza, visto che non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione.

Per quanto riguarda l’offerta sopra citata, è rivolta ai suoi ex clienti selezionati dal reparto commerciale e provenienti dall’operatore Tim o Wind. I clienti Tim, devono affrontare un costo mensile pari a 10 Euro, invece i clienti provenienti da Wind affrontano un costo mensile di 15 Euro. In entrambi i casi, l’offerta propone dei bundle ricchi di minuti e giga, precisamente 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, sono inclusi alcuni costi aggiunti come il contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro. La nuova sim acquistata prevede l’attivazione del suo piano Vodafone 25, senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteInstagram ha rimosso una funzione aggiunta da poco: ecco quale
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo puoi impedire che riempia la memoria del tuo smartphone