I grandi operatori telefonici, come Vodafone, stanno dando seguito alle migliori strategie commerciali per cercare di incrementare la propria clientela. Parlando dell’operatore rosso, possiamo dire che nel corso del tempo si è affermato decisamente nel mercato della telefonia mobile, diventando ad oggi un punto di riferimento soprattutto per i clienti più esigenti.

Coloro che sfruttano costantemente il proprio smartphone per chiamare e navigare, non riescono ad avere un’offerta adatta alle proprie esigenze. A tale proposito, la compagnia rossa ha rinnovato fino al prossimo 9 luglio la Vodafone Special Minuti 10 Giga e Vodafone Special Minuti 20 Giga.

 

Vodafone: offerte Special Minuti a partire da 12€

Le due offerte appena elencate, sono proposte in versione operator attack e questo significa che sono dedicate per alcuni operatori telefonici. Nel caso di queste due tariffe, i clienti coinvolti sono coloro che migrano da Tim, Wind e CoopVoce.

L’offerta Special Minuti 10 Giga è caratterizzata da 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro mensili. L’attivazione si completa nei Vodafone Store o Vodafone Point con l’esecuzione della portabilità dal proprio oepratore di provenienza. Dopodiché, sono previsti dei costi aggiuntivi come il contributo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acqusito della nuova sim. Può essere attivata anche con l’attivazione di un nuovo numero telefonico.

L’altra offerta, Special Minuti 20 Giga è molto simile a quella precedente, solamente che propone 20 giga in 4G ed un costo mensile superiore, precisamente 15 Euro mensili. Anche in questo caso, sono previsti 1000 minuti verso tutti i numeri.

Concludiamo dicendo che le due offerte mettono a disposizione anche il servizio hotspot, ed una volta attivata la nuova sim si attiva in automatico il piano base Vodafone 25.

Articolo precedenteVolantino Euronics: utenti in estasi con le offerte e gli sconti del 50% (foto)
Articolo successivoPassa a Wind distrugge Vodafone e TIM con 30GB in 4G a 7 euro al mese