L’inizio del mese di luglio sembra essere molto accattivante per quanto riguarda le iniziative commerciali dei grandi operatori telefonici, tra cui anche Vodafone. Il noto operatore rosso è concentrato per l’acquisizione dei nuovi clienti, e visto il successo delle scorse settimane ha deciso di proseguire con le offerte Vodafone Special Minuti.

Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 9 luglio i clienti che sono intenzionati a passare con l’operatore rosso hanno la possibilità diverse offerte interessanti. Una di queste è la grande Vodafone Special Minuti 50 Giga che già dal nome si presuppone un numero consistente di minuti e soprattutto dei giga.

 

Torna la Vodafone Special Minuti 50 Giga

Tale offerta, prevede la richiesta obbligata da parte dei nuovi clienti della portabilità dall’operatore di provenienza. Inoltre, essendo un’offerta operator attack non è rivolta a tutti i nuovi clienti, quindi è opportuno leggere con attenzione quale operatore è coinvolto.

L’offerta può essere attivata dai clienti che migrano da Tim, CoopVoce e dai vari operatori virtuali che contengono il seguente seriale: 893901. Considerando che sono incluse delle soglie abbondati, il prezzo da sostenere non è alto, infatti si parla di soli 10 Euro mensili. Si possono consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 50 giga in 4G ed il servizio hotspot per sfruttare al meglio il proprio smartphone.

L’attivazione viene eseguita nei negozi Vodafone e dopo aver effettuato la migrazione, bisogna versare alcuni costi aggiunti per concludere l’operazione. E’ previsto un costo di attivazione pari a 6 Euro ed un costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro. Una volta attivata la sim, si attiva automaticamente anche il suo piano tariffario Vodafone 25 senza costi aggiuntivi.

Articolo precedente3 Italia supera tutti con la promo fino a 1000 Mega, giga illimitati e Netflix gratis
Articolo successivoWind “regala” un Samsung Galaxy S9 a soli 10 euro al mese con Wind Family