Una nuova app chiamata OpenPhone può eliminare la necessità di trasportare e pagare un secondo dispositivo da utilizzare come telefono da lavoro, il tutto a soli 9,99 dollari al mese. Il servizio VOIP funziona direttamente sul tuo dispositivo preferito e può essere utilizzato con un nuovo numero o con un numero commerciale già effettuato.

Il servizio consente di inviare e ricevere chiamate e SMS con un numero. Puoi persino personalizzare ciò che i clienti vedono e sentono quando chiamano e mandano messaggi o addirittura impostano Non disturbare. Ciò per garantire che le chiamate e i messaggi di lavoro non ti interrompano quando sei fuori. C’è anche una prova gratuita di 7 giorni quando si scarica l’app, dopo ci sarà il rinnovo automatico.

Con OpenPhone non avrai più bisogno di utilizzare due smartphone diversi per lavoro e per uso personale, ne basterà uno

Il prezzo dell’abbonamento ti concede anche un sacco di funzionalità. Per i principianti, puoi impostare un messaggio di benvenuto personalizzato e le risposte per le chiamate e i messaggi quando ti trovi in ​​modalità Non disturbare. Puoi leggere le trascrizioni dei messaggi vocali in modo da poter tenere il passo con la tua attività. Questo vale anche quando non hai un momento per mettere il telefono all’orecchio. Inoltre puoi persino utilizzare MMS per le interazioni con i clienti. L’abbonamento è senza impegno e puoi annullarlo in qualsiasi momento. Tuttavia, devi annullare almeno 24 ore prima del tuo prossimo pagamento pianificato.

Non c’è dunque carenza di modi per ottenere un secondo numero da utilizzare in modo che non sia necessario avere clienti e colleghi che fanno squillare il telefono personale, ma questo è uno dei metodi più semplici ed eleganti. L’installazione è semplicissima, il prezzo è molto più economico di una seconda linea anche per il servizio prepagato più economico.

Articolo precedenteVivo V9: arriva una nuova variante dello smartphone con Snapdragon 660 e 6GB di RAM
Articolo successivoNuovi studi VR: gli impatti che ha l’uso della Realtà Virtuale