tim internet illimitato

Arrivati a fine giugno per TIM è arrivato il momento di fare sul serio. Il provider italiano deve effettuare il massimo sforzo per completare la sua campagna promozionale estiva contro quelle che sono rivali molto accreditate. L’operatore, come sappiamo, da una parte deve lottare con i rivali di sempre (Wind 3 e Vodafone), dall’altra deve scontrarsi con nuovi nemici.

Le due promo super convenienti di TIM

Iliad, in particolare, ha catturato l’attenzione da parte del team commerciale. L’offerta di TIM è stata rivista per adattarsi meglio alle nuove dinamiche di mercato. Allo stato attuale, in alcuni territori nazionali, è possibile attivare due grandi promozioni a prezzi più che scontati.

Nella prima offerta troviamo minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili con 30 GB per la navigazione in internet. Il prezzo fisso è di 10 euro ogni trenta giorni, con altrettanti 10 euro previsti per le spese di attivazione.

E’ speculare la seconda promozione. Qui le soglie a disposizione di eventuali nuovi clienti prevedono minuti illimitati con ben 50 GB per la navigazione in internet, 4G incluso. Il costo standard e senza rimodulazioni è di 15 euro ogni trenta giorni, con attivazione pari a 10 euro.

Le promozioni, stando alle indicazioni che abbiamo raccolto, sono disponibili sono in alcuni territori italiani, specialmente nel sud Italia. Fondamentale per l’attivazione è la dotazione di una nuova SIM con portabilità del proprio numero attuale.

Articolo precedenteVodafone e Sky insieme per portare sulla Vodafone TV il canale Sky Sport Mix HD
Articolo successivoVolantino Trony: sconti e offerte speciali mandano in crisi Unieuro (foto)