WindUna bella notizia colpisce e riguarda tutti gli utenti alla ricerca di una Passa a Wind con la quale attivare finalmente una SIM ricaricabile dell’operatore in orange. Fino al 4 luglio sarà ancora possibile richiedere la Wind Smart 7 Easy 30, ricca di giga e minuti al prezzo standard di soli 7 euro mensili.

Tra le innumerevoli soluzioni messe a disposizione da parte degli operatori telefonici, le migliori restano sempre le operator attack o le SMS winback. Le promozioni, nello specifico, rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori provenienti da una determinata azienda. A fianco della celebre All Inclusive SpecialWind ha deciso di prorogare per i clienti di operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile) la Smart 7 Easy 30.

 

Passa a Wind: Vodafone e TIM sono attaccate dalla Smart 7 Easy 30

Al prezzo standard di 7 euro al mese, il nuovo utente ha la possibilità di ricevere minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità possibile di navigazione. I contenuti, in ogni caso, possono essere interamente utilizzati anche all’estero, senza particolari problemi o limitazioni di sorta.

In aggiunta, la Passa a Wind descritta nell’articolo è perfettamente compatibile con l’opzione Porta i Tuoi Amici. Invitando un nuovo cliente con il codice utente proprietario si vedranno aumentare i giga sino alla quota di 40, sempre allo stesso prezzo.

L’attivazione della Smart 7 Easy 30 porta un costo iniziale di 5 euro (in promozione al posto di 15 euro), a patto che si mantenga attiva la SIM per almeno 24 mesi, viceversa verranno addebitati i restanti 10 euro precedentemente scontati.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni gratis solo oggi che vi cambieranno lo smartphone
Articolo successivoVolantino Euronics con incredibili sconti online: offerte da capogiro su tutto (foto)