TiscaliTiscali prova a sfidare le più note aziende di telefonia in Italia con una nuova serie di offerte davvero densa di giga, minuti e SMS ad un prezzo quasi mai visto. Con MyOpen Mobile sarà possibile ottenere fino a 20 giga di internet spendendo solamente 3 euro al mese a tempo indeterminato.

L’attenzione della community italiana è oggi votata quasi interamente a Iliad, un nuovo operatore low cost per il nostro paese in grado di portare un’offerta da 5,99 euro con tantissimi contenuti. Pochi, però, sanno che Tiscali è da diverso tempo, nell’ombra, in grado di fornire soluzioni molto simili senza invidiare il prezzo di vendita finale.

 

Tiscali sfida TIM e Vodafone con MyOpen Mobile

In questi giorni l’azienda ha rilasciato la nuova serie di offerte, chiamata, MyOpen con peculiarità che nemmeno le varie TIM, Vodafone e Wind TRE sono in grado di garantire.

L’attivazione, in ogni caso, è completamente gratis con una ricarica omaggio pari a 10 euro (se inizialmente si pagano 20 euro suddivisi in 10 per la SIM e 10 di ricarica, effettivamente il credito iniziale sarà di 20 euro). Tutte le offerte sono raggiungibili dai vari clienti italiani, anche senza portabilità del numero.

Nello specifico è possibile scegliere tra:

  • MyOpen 10GB: la top di gamma della serie presenta un costo mensile pari a 10 euro con inclusi 1000 minuti verso tutti, 100 SMS 10 giga di internet in 3G.
  • MyOpen 3GB: la versione intermedia prevede un prezzo di 5 euro con cui ottenere l’attivazione di 300 minuti di chiamate, 100 SMS 3 giga di traffico dati sempre in 3G.
  • MyOpen 1GB: al costo mensile di 3 euro si potranno ottenere 100 minuti da utilizzare verso tutti e 1GB di internet per navigare sia in Italia che in Europa.

I contenuti sono sfruttabili in ogni paese dell’Unione Europea con navigazione garantita, in Italia, dalla rete TIM. Per maggiori informazioni vi consigliamo di collegarvi al sito ufficiale di Tiscali.

Articolo precedenteCall Center reclutati da Tim, Wind, Tre e Vodafone truffano i clienti
Articolo successivoMediaset Premium: molte partite di Serie A non saranno trasmesse, utenti furibondi