TiscaliTiscali prova a sfidare le più note aziende di telefonia in Italia con una nuova serie di offerte davvero densa di giga, minuti e SMS ad un prezzo quasi mai visto. Con MyOpen Mobile sarà possibile ottenere fino a 20 giga di internet spendendo solamente 3 euro al mese a tempo indeterminato.

L’attenzione della community italiana è oggi votata quasi interamente a Iliad, un nuovo operatore low cost per il nostro paese in grado di portare un’offerta da 5,99 euro con tantissimi contenuti. Pochi, però, sanno che Tiscali è da diverso tempo, nell’ombra, in grado di fornire soluzioni molto simili senza invidiare il prezzo di vendita finale.

 

Tiscali sfida TIM e Vodafone con MyOpen Mobile

In questi giorni l’azienda ha rilasciato la nuova serie di offerte, chiamata, MyOpen con peculiarità che nemmeno le varie TIM, Vodafone e Wind TRE sono in grado di garantire.

L’attivazione, in ogni caso, è completamente gratis con una ricarica omaggio pari a 10 euro (se inizialmente si pagano 20 euro suddivisi in 10 per la SIM e 10 di ricarica, effettivamente il credito iniziale sarà di 20 euro). Tutte le offerte sono raggiungibili dai vari clienti italiani, anche senza portabilità del numero.

Leggi anche:  Tariffe Telefoniche: questo operatore offre 1000 minuti e 30 Giga a 4,99 euro al mese

Nello specifico è possibile scegliere tra:

  • MyOpen 10GB: la top di gamma della serie presenta un costo mensile pari a 10 euro con inclusi 1000 minuti verso tutti, 100 SMS 10 giga di internet in 3G.
  • MyOpen 3GB: la versione intermedia prevede un prezzo di 5 euro con cui ottenere l’attivazione di 300 minuti di chiamate, 100 SMS 3 giga di traffico dati sempre in 3G.
  • MyOpen 1GB: al costo mensile di 3 euro si potranno ottenere 100 minuti da utilizzare verso tutti e 1GB di internet per navigare sia in Italia che in Europa.

I contenuti sono sfruttabili in ogni paese dell’Unione Europea con navigazione garantita, in Italia, dalla rete TIM. Per maggiori informazioni vi consigliamo di collegarvi al sito ufficiale di Tiscali.