Continua la lotta tra i grandi operatori telefonici per conquistare il maggior numero di clienti, e tra questi non poteva mancare l’operatore Vodafone. Il noto operatore rosso sembra avere una marcia in più rispetto ai suoi rivali, frutto delle ottime strategie commerciali attuate nelle ultime settimane.

Questa volta per raggiungere dei risultati positivi si è affidato ad una nuova iniziativa per i suoi ex clienti, i quali oggi appartengono ad un altro operatore telefonico. L’iniziativa consiste nel contattare tramite messaggio informativo coloro che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, offrendo una grande opportunità per tornare in Vodafone.

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga

La grande opportunità si chiama Vodafone Special Minuti 50 Giga, l’offerta migliore di sempre che comprende un numero esagerato di giga, in modo da soddisfare tutti quei clienti amanti di internet.

Si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 50 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro. Tale iniziativa, è disponibile per tutta la giornata di oggi, salvo eventuali proroghe. Quindi, gli ex clienti che hanno ricevuto l’sms da parte di Vodafone, devono recarsi il prima possibile nei negozi dell’operatore rosso prima che sia troppo tardi.

L’offerta è caratterizzata anche dal servizio hotspot che consente un utilizzo migliore del proprio smartphone, ed in questo caso non bisogna versare nessun costo aggiuntivo. Ulteriori costi presenti riguardano il contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim ricaricabile che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore. Una volta attivata la sim, vi ricordiamo che si attiva in automatico il piano base Vodafone 25 senza costi fissi.

Articolo precedenteLa novità introdotta su Google Maps cambierà il vostro modo di guidare
Articolo successivoFacebook Messenger: arriva la killer feature per battere definitivamente Google