Ho Mobile

Ho Mobile è un operatore virtuale di proprietà di Vodafone Italia che ha da poco lanciato il sito ufficiale italiano. Oggi siamo venuti a conoscenza della tariffa unica del gestore Full-MVNO di Vodafone.

Si parte da un prezzo di 6.99 euro, molto simile alla tariffa che ha proposto Iliad al momento del suo lancio. Probabilmente lo scopo è quello di creare più concorrenza possibile in modo di attirare più clienti.

 

Ho Mobile, ecco l’offerta dell’operatore virtuale di Vodafone

L’offerta prevede come anticipato prima, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 30 GB di traffico internet sotto rete 4G di Vodafone. Il tutto a soli 6.99 euro al mese, senza ulteriori costi nascosti. Ovviamente, utilizzando la rete di Vodafone Italia, l’operatore è in grado in grado di offrire una connessione molto stabile e soprattutto veloce.

I problemi iniziali sono previsti, come in tutti gli operatori appena nati, anche perché potrebbe essere preso d’assalto da molti clienti. Al momento non siamo al corrente se l’offerta sarà disponibile solo per un numero preciso di utenti, come ha fatto Iliad, ma vi terremo comunque aggiornati.

Tutti gli utenti che decideranno di passare ad Ho Mobile, avranno la sicurezza di potersi affidare ai moltissimi negozi Vodafone in tutta Italia oltre ai 2.000 negozi di elettronica. Come detto precedentemente, l’operatore ha appena lanciato il suo sito ufficiale italiano, anche se per il momento è presente solamente il logo senza alcuna offerta. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteFastweb Mobile avvia una collaborazione con Xiaomi: Redmi 5 a solo 5 euro al mese
Articolo successivoTIM, che sconfitta per i clienti: il provider perde un grande servizio per sempre