postemobilePosteMobile non presenta un catalogo di offerte troppo ampio, ma resta indubbiamente una realtà in grado di coprire tutte le fasce della popolazione italiana, assecondandone anche le esigenze. Nelle ultime settimane ha ufficialmente visto la luce la Creami Style, buona promozione recentemente scontata nel prezzo.

I consumatori del nostro paese non hanno mire particolarmente elevate, ogni mese chiedono tanti giga (con annessa buona connessione) e basso prezzo. L’azienda in grado di offrire quanto richiesto è considerata la migliore scelta. Per questo motivo in tantissimi hanno deciso di buttarsi su Iliad, nonostante i tanti dubbi sulla velocità di connessione. Il risparmio è notevole, sopratutto se confrontato con la concorrenza. PosteMobile, dal canto suo, cerca di colmare (non riuscendoci appieno) il gap con la Creami Style.

 

PosteMobile: aumenta i giga e sconta i prezzi delle offerte

Originariamente proposta a 12 euro al mese, accortasi della non appetibilità, è stata recentemente scontata a soli 7 euro a tempo indeterminato. I contenuti sono rimasti pressoché invariati, mensilmente sarà infatti possibile accedere a 500 credit (convertibili in minuti e SMS) e 5 giga di internet in 4G.

L’attivazione e la spedizione della nuova SIM sono completamente gratuite. Nell’eventualità in cui vengano terminati i giga prima del successivo rinnovo mensile, PosteMobile mette a disposizione l’attivazione di 1GB aggiuntivo a solo 1 euro.

L’addebito sarà sempre su credito residuo, per questo motivo è fondamentale mantenere ricaricato il proprio numero di telefono, il rischio è di non averne abbastanza obbligando così PosteMobile a sospendere la promozione in attesa di una prossima e sufficiente ricarica.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni molto pericolose da evitare a tutti i costi sullo smartphone
Articolo successivo3 Italia mette TIM al tappeto con questa offerta da 20 GB a soli 10 euro