Fastweb: nuova offerta Mobile

Solo pochi giorni fa l’operatore virtuale Fastweb Mobile ha tenuto il suo quinto appuntamento della campagna #nientecomeprima. Durante l’evento ha anche colto l’occasione di presentare delle nuove offerte per l’estate.

Oggi vogliamo parlarvi di Mobile Giga, un’offerta davvero molto conveniente e il primo mese ve lo regala addirittura Fastweb. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Fastweb: nuova offerta Mobile con il primo mese gratis

L’offerta prevede 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali e in roaming in Europa. Inoltre prevede anche 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet in rete 4G. Il traffico internet è in Italia e in roaming in Europa fino ad 1 GB.

Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che vi permetterà di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Vi ricordo che Fastweb garantisce una copertura di rete nazionale del 98%. Come detto precedentemente il primo mese lo regala l’operatore. Successivamente, gli utenti che hanno già un contratto Casa pagheranno solo 5.95 euro al mese, mentre tutti gli altri pagheranno 10.95 euro al mese.

In caso di extrasoglia, Fastweb Mobile garantisce delle tariffe trasparenti e soprattutto convenienti. Finiti i minuti, pagherete solamente 5 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo. Gli SMS hanno anch’essi un costo di 5 centesimi di euro ciascuno. Terminati i Giga, potete continuare a navigare sotto copertura WOW Fi oppure acquistare 1 GB extra al prezzo di 2 euro. È possibile acquistare un massimo di 10 GB al mese. Per maggiori informazioni, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSony Xperia XZ3 appare su GFXBench con Android 9.0 P e 128 GB di memoria interna
Articolo successivoSamsung regala un Galaxy S9+ aprendo un conto corrente CheBanca Gratis