TIMUn mese di giugno ricchissimo di offerte speciali con inserti di giga gratis e minuti è a disposizione di tutti gli utenti italiani. Le Passa a TIM, sopratutto a causa della rivoluzione Iliad, hanno subito un rapido abbassamento nel prezzo ed un incredibile incremento dei contenuti.

Le scelte commerciali a cui TIM è stata costretta, la concorrenza si è inasprita (vedasi le Special Minuti a basso prezzo), sono un insieme di buone notizie per la community italiana. Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad un vero e proprio incremento dei giga gratis con una diminuzione nei prezzi da corrispondere mensilmente. Sia chiaro, le variazioni riguardano solamente le Passa a TIM destinate alle nuove attivazioni con portabilità del numero, ma questo non ci impedisce di essere più che felici di assistervi.

 

Passa a TIM: le incredibili offerte speciali del mese di giugno

Nel mese corrente i nuovi clienti possono scegliere tra innumerevoli soluzioni, la più interessante per i provenienti da Vodafone è la Special Top. Attivabile al costo di 10,82 euro a rinnovo, la promozione prevede 30,3 giga di traffico internet in 4G con minuti illimitati verso tutti.

Aperta ad un numero più elevato di consumatori, la Ten Go, invece, presenta lo stesso prezzo mensile, ma con una piccolissima riduzione nei giga complessivi. Nello specifico parliamo di 32,7GB in 4G e minuti illimitati verso tutti con attivazione da Wind, 3 Italia e operatori virtuali.

L’ultima di grande interesse è invece la TIM 15 Go New, promozione rivolta a tutti con costo mensile di 15 euro a tempo indeterminato. I contenuti, anche in questo caso, sono ottimamente rappresentati da 1000 minuti verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità.

Ogni Passa a TIM descritta nell’articolo deve essere attivata con portabilità del numero e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteL’aggiornamento OxygenOS 5.1.7 per OnePlus 6 corregge la vulnerabilità del bootloader
Articolo successivoWhatsApp: improvviso ritorno a pagamento, il messaggio da l’ufficialità agli utenti