Vodafone Internet 4G illimitato a solo 1 euro

In questi giorni Vodafone sta proponendo ad alcuni clienti selezionati, la promozione Internet illimitato al solo prezzo di 1 euro. I clienti a cui è dedicata l’offerta sono ricaricabili consumer e la promozione è ad personam.

Gli utenti selezionati, riceveranno questo messaggio dall’operatore: “Solo per te Internet senza limiti! Rispondi SI a questo sms per avere una settimana di Internet Illimitato (2GB al giorno) a solo 1 euro. Per info chiama il 42100“.

 

Vodafone sta proponendo ad alcuni clienti Internet Illimitato a solo 1 euro

La seguente offerta è proposta da Vodafone attraverso campagne personalizzate come SMS, nella sezione “offerte per te” dell’applicazione MyVodafone, disponibile sia per Android che per iOS. E ancora, attraverso una notifica automatica dell’applicazione o dalla pagina riservata sul sito ufficiale dell’operatore.

Più precisamente, la promozione offre 2 GB si traffico internet in 4G per 7 giorni e costa solamente 1 euro. Si chiama Internet 4G Illimitato, illimitato perché, anche in caso di extrasoglia, continuerete a navigare ad una velocità di 32 kbps fino allo scadere dell’offerta. Sarà possibile rinnovarla per 3 volte, successivamente si disattiverà automaticamente.

Tutti i clienti Vodafone, possono verificare la validità della promozione e la quantità dei Giga ancora disponibili chiamando il numero 190, accedendo all’area Fai da Te sul sito ufficiale, oppure attraverso l’applicazione. Si tratta di una promozione UpSelling, quindi dedicata ai già clienti dell’operatore. Altre offerte come WinBack sono dedicate agli ex clienti, invece le Operator Attack si rivolgono ai nuovi clienti.

Articolo precedenteMediaset Premium tenta invano di rassicurare i clienti: le accuse non si placano
Articolo successivoPostepay: nuova truffa per tutti gli utenti che arriva su mail e su WhatsApp