Vodafone è carica come non mai per questa estate che sta partendo. Il gruppo britannico vuole far breccia nel mercato italiano per far partire l’assalto a TIM e Wind, i due concorrenti che nell’immaginario comune sono veri e propri grandi giganti del settore.

Seguendo quella che è la prassi, il provider si rigetta nell’usato sicuro. Il paradigma p sempre lo stesso: cercare di attirare quanti più clienti possibili grazie alle già famose e popolari promozioni Special. 

giugno ritornano le due offerte più convenienti che mai. Stiamo parlando ovviamente di “Special 20 GB” e di “Special 30 GB”.

 

Vodafone, le promo con 20 e 30 GB a prezzo da ribasso

Approfittando della nuova “Special 20 GB”, gli utenti possono ricevere mille minuti per le chiamate su tutti i fissi e mobili con la dotazione di 20 GB per internet ed i relativi servizi alla velocità garantita del 4G. Il costo basilare è di 6 euro con fatturazione ogni trenta giorni.

Ancora più conveniente “Special 30 GB”. Grazie a questa offerta ci sono mille minuti per le telefonate sui numeri nazionali insieme a ben 30 GB per la navigazione in rete con 4G incluso. Il prezzo è fissato ad appena 7 euro.

L’hotspot per la connessione condivisa è disponibile a costo zero. Come da prassi, resta fondamentale il via alla portabilità da TIM o da Wind per sottoscrivere una SIM Vodafone.

Articolo precedente3 Italia: Netflix è gratis con la nuova ALL-IN con 30GB e minuti illimitati
Articolo successivo3 Italia: la PLAY GT7 garantisce 1100 minuti e 22 giga di internet in 4G a 7,67 euro