Per i clienti che desiderano abbandonare il proprio operatore telefonico e passare a Tim, hanno la possibilità in questi giorni di approfittare di qualche iniziativa dell’operatore nazionale. Il suo tanto amato listino di offerte mobili ricaricabili è stato rinnovato fino al prossimo 19 giugno, salvo eventuali proroghe. Quindi, i nuovi clienti hanno ancora un pò di tempo per scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

Oggi, vi presenteremo alcune offerte che potranno migliorare l’utilizzo del proprio smartphone, nello specifico per quei clienti che ne fanno un consumo costante. A tale proposito, sono formate da soglie abbondanti contenenti tanti minuti e giga, in modo da comunicare e navigare senza problemi.

 

Passa a Tim: le grandi offerte

Alcune di queste offerte, però appartengono alla lista ‘operator attack’, quindi non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione. Andiamo a vedere le grandi offerte:

  • Tim 7 ExtraGo New +17GB Free: 1000 minuti per chiamare e 20 giga (17GB gratis) in 4G al costo mensile di 7 Euro. Rivolta ai clienti Iliad, PosteMobile e FastWeb.
  • Tim Ten Go +20GB Gratis: minuti illimitati verso tutti e 32,7 giga (21,8GB gratis) in 4G al costo mensile di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché si passa a 10,82 Euro mensili. Disponibile per i clienti Iliad, Wind, Tre Italia, PosteMobile e FastWeb.
  • Tim 10 Super Go +17GB Gratis: 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 20 giga (17Gb gratis) in 4G al costo di 10 Euro per i primi sei mesi, poi il prezzo sale a 12 Euro per sempre. Attivabile da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.
  • Tim 15 Go New +27GB Gratis: 1000 minuti verso tutti e 30 giga (27GB gratis) al costo mensile di 15 Euro. Attivabile da tutti i clienti che appartengono a qualsiasi compagnia telefonica.
Articolo precedenteSerie A, diritti Tv: bocciato ricorso Mediapro, esultano Sky, Mediaset e Rai
Articolo successivoNokia 7 Plus, disponibile l’aggiornamento software con le patch di giugno 2018