eBayUn super weekend attende tutti i consumatori ed amanti dello shopping su eBay. Fino alla mezzanotte del 19 giugno, sul noto store online sarà possibile acquistare tantissimi prodotti e risparmiare fino al 60% del prezzo originario di listino. La campagna promozionale, promossa anche da PayPal, porta anche alla spedizione gratuita di tutti gli ordini.

L’e-commerce la fa da padrona, al pari di Amazon, anche eBay sta acquisendo sempre più popolarità a discapito dei rivenditori di elettronica fisici (come MediaWorld, Unieuro o similari). Indubbiamente i prezzi sono più convenienti, non bisogna però dimenticare che le classiche aziende devono sostenere anche costi maggiori per il mantenimento stesso, cosa che un sito come eBay invece non deve nemmeno prendere considerazione. Indipendentemente da questo, in alcune occasioni possiamo trovare ottime soluzioni (come il recente volantino Unieuro) molto vicine al Super Weekend di casa eBay.

 

eBay: sconti del 60% ed offerte shock su tutto

Fino al 19 giugno, grazie anche alla collaborazione con PayPal, tutti i consumatori in Italia possono accedere a grandi sconti sulla maggior parte dei prodotti tecnologici e non solo.

Il risparmio è assicurato, alcuni esempi possono essere un Galaxy S9 (brand TIM) in vendita a soli 499 euro. Considerato il prezzo di listino di 899 euro, con soli 3 mesi sul mercato è già possibile risparmiare 400 euro, notevole no?.

Discorso simile per il Galaxy Note 8, il grande phablet di casa Samsung è acquistabile a soli 529 euro, quando il listino del momento lo vede in vendita a 905 euro (sconto effettivo di quasi 400 euro, pari al 41%).

Le offerte si susseguono imperterrite, potremmo elencarvi Huawei P20 Pro 629 euro, Huawei P20 Lite a 279 euro e così via. Pensare di racchiuderle tutte in un articolo sarebbe davvero riduttivo, se interessati vi conviene collegarvi a questo link e vederle di persona.

Articolo precedenteIPTV è il nuovo metodo per truffare Sky, Netflix e Mediaset guardandoli Gratis
Articolo successivoUnieuro Volantino: in regalo una bici acquistando anche uno smartphone (foto)